Tatuaggio contro il male                                                                               

I tatuaggi simbolici non sono adatti a tutti. Chi sceglie un tatuaggio simbolo e lo porta sulla pelle, lo fa perché vuole esprimere qualcosa di importante per sé. Un tatuaggio di un simbolo esoterico non è quindi solo un’opera d’arte o un elemento decorativo: indossare un emblema esoterico significa esprimersi attraverso un codice personale, attraverso un messaggio che dà significato e valore alla propria personalità. I simboli esoterici sono spesso utilizzati da chi si interessa di astrologia, astronomia o occulto. Per alcune persone, come quelle che praticano una particolare religione o sistema di credenze, i simboli esoterici possono avere un’importanza e un significato speciali a causa della loro associazione con quel sistema o tradizione.

Tatuaggi piccoli contro il malocchio

L’occhio turco è un amuleto popolare fin dall’antichità. Oggi è comune vederlo in molti luoghi e rimanere protetti dal malocchio. Molte persone scelgono addirittura di indossare gioielli con questo disegno sulla pelle, alcuni decidono addirittura di tatuarlo. Il tatuaggio del malocchio è uno dei simboli più popolari e riconosciuti al mondo negli ultimi anni, per la sua eleganza e per il fatto che è un simbolo di protezione. Non è importante dove si posiziona il tatuaggio del malocchio, ma piuttosto quanto è grande. Inoltre, i tatuaggi più spirituali o esoterici si possono trovare, ad esempio, nella zona del polso: Un esempio potrebbe essere il tatuaggio dell’Occhio di Horus. Tuttavia, poiché esistono altre posizioni, come il tallone associato al tallone di Achille, l’occhio turco porta forza e coraggio al suo proprietario quando viene utilizzato come tatuaggio in questo tipo di posizione, protegge da maledizioni e incantesimi, ma migliora anche la fortuna!

Tatuaggio contro le malelingue

il totem dello scorpione è visto in questo caso come una vera e propria protezione contro le malelingue e la malizia presenti nelle persone. Del resto, sappiamo che questo animale si difende con il suo pungiglione, dal quale fuoriesce un veleno rapido e doloroso. Chi porta un tatuaggio di questo tipo è sicuramente una persona molto complessa, enigmatica e taciturna. Il termine “tenebroso” lo definisce molto bene. Proprio attraverso questo tatuaggio si vuole sottolineare, evidenziare maggiormente la propria natura timida e distante. Il tatuaggio che rappresenta il totem dello scorpione sta diventando sempre più popolare sia tra gli uomini che tra le donne. Dietro le orecchie o sulla schiena, sulla caviglia o sul polso, chi sceglie di farselo fare intende dare un’immagine precisa di sé. Così, sembra proprio che intendano diffondere un’immagine ricca di fascino e mistero, ma anche di potere.

Tatuaggio occhio significato

Nell’antico Egitto, l’Occhio di Horus era usato per proteggere dagli spiriti maligni e dalle malattie. L’occhio di Horus è un antico simbolo egizio composto da due parti: la parte superiore è il sopracciglio e quella inferiore rappresenta l’occhio. L’occhio rappresenta la saggezza onniveggente di Dio che veglia su di noi nella nostra vita quotidiana (Salmo 94:9).                                                                                                                           E’ un antico simbolo egizio che rappresenta protezione, guarigione e buona salute. Ecco perché sono così tante le persone che desiderano avere questo tatuaggio sulla propria pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *